GUIDE PER I GENITORI

per l'utilizzo del Didario on line e di G Suite

I genitori degli alunni che stanno seguendo la didattica a distanza  (in questo momento le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I grado) sono tenuti a giustificare le assenze attraverso il registro elettronico.
A QUESTO LINK  la guida per effettuare la giustificazione dell'assenza.

92AADA87 1B55 4A90 8075 990CEC17838B

A QUESTO LINK trovate la guida per l'utilizzo della mail di Istituto e del link Meet per i colloqui individuali scuola-famiglia.

Dal mese di novembre ogni genitore/tutore potrà visualizzare i compiti dei propri figli sul registro elettronico Regel.

Per la Scuola Secondaria di Primo Grado è anche possibile visualizzare i voti.

Attraverso il registro potrete anche ricevere comunicazioni e avvisi dalla scuola.

QUESTO LINK trovate le istruzioni per la SCUOLA PRIMARIA

QUESTO LINK trovate le istruzioni per la SCUOLA SECONDARIA

Le istruzioni risportano anche l'indicazione su come recuperare la password: per farlo è indispensabile che i genitori/tutori abbiano comunicato alla scuola all'atto dell'iscrizione il proprio codice fiscale e l'indirizzo mail attualmente utilizzato.