PON - Fondi Strutturali Europei

Visualizza l'elenco degli atti in pubblicazione

Visualizza la normativa relativa ai fondi strutturali europei

Fondi strutturali europei – Programma operativo nazionale "per la scuola – competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020.
Asse ii infrastrutture per l'istruzione – fondo europeo di sviluppo regionale (FESR)

Vieni a condividere il tuo ritmo in un grande cerchio!

Verrai guidato ad esprimerti musicalmente insieme agli altri con attività di improvvisazione musicale:

• Body Percussion (uso del proprio corpo come strumento sonoro),
  • Circle Singing (brevi sequenze musicali cantate)
  • Drum Circle (cerchio di percussioni)
  • Laboratorio di costruzione di piccole percussioni
 scarica il volantino!

Gli esseri viventi.

Vieni a scoprirli da noi perchè....SCIENZIATI SI DIVENTA!

scarica il volantino

Aria, Acqua, Terra e Fuoco: quale sarà il tuo elemento?

Vieni a scoprirlo da noi perchè....SCIENZIATI SI DIVENTA!

scarica il volantino

Il teatro per conoscere il linguaggio gestuale e il linguaggio del corpo. Divertiamoci e scopriamo insieme le diverse possibilità espressive del corpo per ampliare la comunicazione.

Scarica il volantino.

Per l’anno 2021/2022 sono previste attività in orario extrascolastico.

SCUOLA PRIMARIA: scarica il volantino

SCUOLA SECONDARIA: scarica il volantino

DATE E ORARI VI VERRANNO COMUNICATI APPENA RACCOGLIEREMO LE ISCRIZIONI.
TENETEVI PRONTI PERCHE’ IMPAREREMO DIVERTENDOCI INSIEME!

I fondamenti dell'arte circense insegnati ai bambini per sviluppare l'espressione corporea e il coordinamento gestuale.

Tramite la giocoleria e l'acrobazia, infatti, si lavorerà sulla coordinazione psicofisica e sulla scoiperta del corpo e delle proprie potenzialità, divertendosi insieme.

Scarica il volantino.

13 SETTEMBRE

circo 1.   circo 2.

circo 3

15 SETTEMBRE

circo 1509 1.       circo 1509 2

circo 1509 3

Giochi e attività di vocabulary.

La storia di Robin Hood (Sherwood e il Bosco del Merlino) Magna Charta Libertatum e Statuti di Caramagna Piemonte.

Drammatizzazione in lingua inglese e produzione di video su Youtube

Rivolto alle studentesse ed agli studenti delle classi Terze della Scuola secondaria di 1° grado di Caramagna Piemonte seguiti dall’insegnante di Inglese e da altri due docenti dell’Istituto.

13 OTTOBRE:

verso la Foresta di Sherwood di Caramagna P.te: il Bosco del Merlino!

ENG FUN 1310 3.  ENG FUN 1310 2.

Tutti pronti per girare il video "Robin Hood e Bosco del Merlino" con sottotitoli in inglese.

ENG FUN 1310 4

29 SETTEMBRE

Le pergamene con le richieste al "re"

IMG 3462  IMG 3463.   IMG 3464.   IMG 3465

22 SETTEMBRE:

english 2209

7 SETTEMBRE:

IMG 3204.   IMG 3208

IMG 3215.  IMG 3224IMG 3232

3 SETTEMBRE:

IMG 3140.     IMG 3142

IMG 3152.      IMG 3155

Lo sport è aggregazione, comunità, benessere fisico, serenità mentale: correre, sfidare, saltare, andare in bicicletta, ballare.
Il nostro corpo ha bisogno di MOVIMENTO e noi lo faremo insieme.

ATTIVITÀ’ SPORTIVE STRUTTURATE USCITE SUL TERRITORIO

Rivolto alle studentesse ed agli studenti delle classi Prime - Seconde - Terze

Scarica il volantino

24 GIUGNO:

MOVEUP1.              MOVEUP2

29 GIUGNO:

2906 2.            2906 1

30 GIUGNO:

IMG 2579   IMG 2581.

LUGLIO:

moveup1luglio3           moveup1luglio1

LUGLIO:

moveup 2 7 3    moveup 2 7 1

moveup 2 7 2.   moveup 2 7 4

I PERCORSI:

percorsi

A questo link trovate l' informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE 2016/679 "Regolamento generale per la protezione dei dati (Gdpr)" e del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 relativa al Pon per la scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020.

Scarica l'avviso per il reclutamento di personale interno per i Progetti Cod. 3863 - “ REALIZZAZIONE RETE LAN/WIRELESS”

Scarica l'avviso per il reclutamento di personale esterno per il Progetto Cod. : 10.8.1A1-FESRPON-PI-2015-154n. 3863 - “ REALIZZAZIONE RETE LAN/WIRELESS”

Scarica la Determina a contrarre per l’affidamento degli incarichi di Progettista esterno per  il progetto 10.8.1A1-FESRPON-PI-2015-154 e “Realizzazione Rete LAN/WIRELESS”

Scarica la Disseminazione Progetto cofinanziato per la realizzazione delle infrastrutture di rete LAN/WLAN Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-PI-2015-154 realizzazione/ampliamento reteLAN/WLAN

Scarica il Decreto aggiudicazione provvisoria per il reclutamento di personale ESTERNO PROGETTISTA nell’ambito del PON 10.8.1.A1-FESRPON-PI-2015-154 N

Scarica la Nomina /Lettera di incarico in qualità di progettista esterno nell’ambito del PON 10.8.1.A1-FESRPON-PI-2015-154 N

Scarica il Decreto aggiudicazione definitiva per il reclutamento di personale ESTERNO PROGETTISTA nell’ambito del PON 10.8.1.A1-FESRPON-PI-2015-154 N

Scarica l'Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al bando Fondi Strutturali Europei – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – 2014/2020.

Scarica il documento Manifestazione di interesse alla partecipazione al bando Fondi Strutturali Europei – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – 2014/2020.

Scarica il Verbale analisi manifestazioni di interesse inviate a seguito di indagine di mercato - PON

Scarica la Determina a contrarre per l’indizione della procedura di cottimo fiduciario di cui all’art. 125 del D. Lgs. 163/2006 tramite RDO in MEPA - PON

Scarica il Verbale individuazione ditte per RDO in MEPA - PON

Scarica l'avviso selezione esperto interno collaudatore per il Progetto Cod. 10.8.1.A1 - “ REALIZZAZIONE RETE LAN/WIRELESS”